La nuova Touareg eHybrid è disponibile da 76.900 Euro o con PVV da 579 Euro/mese e la nuova Touareg R da 94.900 Euro, entrambe con Tech Pack in omaggio.
L’elettrificazione della gamma Volkswagen prosegue con l’introduzione di due varianti ibride plug-in del SUV Touareg. Entrambe sono in grado di percorrere fino a 47 chilometri in modalità 100% elettrica (ciclo WLTP) e di registrare consumi molto contenuti. La nuova Touareg eHybrid è progettata per chi cerca il massimo comfort di viaggio: mossa da un sistema ibrido plug-in da 381 CV (280 kW), è proposta negli allestimenti Atmosphere ed Elegance. In Italia, il prezzo di listino è di 76.900 Euro, lo stesso della variante a benzina, oppure si può avere con Progetto Valore Volkswagen da 579 Euro al mese. Per chi cerca il massimo della sportività, al vertice della gamma c’è la nuova Touareg R con una potenza di sistema di 462 CV (340 kW), è la Volkswagen più prestante della gamma attuale. ouareg R è proposta in Italia al prezzo di listino di 94.900 Euro. Per entrambe, Volkswagen offre in omaggio il Tech Pack, che include tra gli altri Travel Assist e sospensioni adattive.
I due SUV ibridi plug-in a trazione integrale si distinguono per l’eccezionale efficienza, per le già note eccellenti caratteristiche della gamma Touareg e per la ricca dotazione di serie. Questa include tra gli altri il climatizzatore automartico a quattro zone, l’interfaccia interamente digitale Innovision Cockpit con sistema di navigazione Discover Premium e il tetto panoramico apribile in vetro. Inoltre, la nuova Touareg R include di serie anche il fari interattivi a LED Matrix IQ.Light.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy